Prestazioni

VISITE DENTISTICHE DALLE PARTI DEL QUARTIERE OSTIENSE

I principali servizi offerti dallo studio odontoiatrico del Dr. Alessio Furnari a Roma sono i seguenti:

- Riparazione immediata di protesi dentarie: si effettuano riparazioni di protesi dentarie entro 1 ora
- Ritiro e consegna di protesi fratturate a domicilio: per i pazienti allettati, anziani, disabili o con problemi motori interveniamo direttamente a casa con visite dentistiche ad hoc
- Aperto il sabato
- Emergenze odontoiatriche: in caso di urgenza chiamare il numero +39 338 1802808
- Pagamenti personalizzati: offriamo formule di pagamento personalizzate
- Parcheggio gratuito adiacente allo studio
- Aperto ad agosto su appuntamento.

Contattaci per conoscere più da vicino la nostra vasta offerta di servizi, che comprende fluoro profilassi, radiografie panoramiche, interventi di igiene orale e prevenzione e terapie per disfunzioni articolari.

I numerosi servizi proposti dallo studio

Contatta lo studio del Dr. Alessio Furnari di Roma per conoscere più nel dettaglio la vasta offerta di servizi, che comprendono la fluoro-profilassi, le radiografie panoramiche, gli interventi di igiene orale, la prevenzione dentale e la terapia per disfunzioni articolari. Oltre ovviamente alle visite dentistiche a domicilio in caso di necessità.

La prima visita è un momento fondamentale per instaurare un rapporto professionale e umano che sia soddisfacente e duraturo tra il dentista e il paziente di qualunque età. In questo primo appuntamento bisogna comprendere non solo i problemi, ma anche le aspettative e i timori di chi affida la propria salute allo specialista odontoiatra.

Dopo aver raccolto un’accurata anamnesi, indispensabile per valutare complessivamente lo stato di salute del paziente e le eventuali relazioni con le patologie odontoiatriche, viene valutata la necessità di ulteriori indagini al fine di approfondire e diagnosticare con precisione il caso, onde fare un programma dettagliato dei tempi e dei costi della terapia.

Sicurezza per il paziente

Requisito fondamentale di ogni studio dentistico é un ambiente operativo adeguato alle norme igienico-sanitarie e in regola con le norme imposte dalla legge 626. L'igiene è un punto che spesso il paziente sottovaluta, pur essendo una caratteristica dirimente nell’ottica di una corretta valutazione dello studio odontoiatrico cui ci si affida.
 
A tal proposito lo studio del dr. Furnari a Roma è dotato di un'apposita sala attrezzata e adibita unicamente alla sterilizzazione, dove personale infermieristico specializzato rispetta i rigidi protocolli previsti per garantire la sterilità dello strumentario.

Quotidianamente vengono sterilizzati non solo gli strumenti di uso chirurgico ma anche tutti gli strumenti di uso corrente come specchietti, pinzette, spatoline, frese, sonde, affinché ogni paziente abbia il suo kit di strumenti sterile.
Inoltre viene utilizzato comunemente materiale monouso anche in tutte le zone della poltrona odontoiatrica toccate dal medico e dall'assistente, dove viene impiegata una speciale plastica adesiva. Tutto questo per poter garantire al paziente il massimo della sterilizzazione e dell'igiene, escludere il rischio di infezioni di tipo crociato, tutelando al contempo sia la salute del paziente che del personale medico e paramedico.
Vuoi usufruire anche tu dei nostri servizi? 
Chiamaci subito al numero +39 338 1802808
Share by: