Sbiancamento dentale

SBIANCAMENTO DENTALE LASER IN ZONA OSTIENSE

I trattamenti di sbiancamento laser stanno diventando tra gli interventi di natura odontoiatrica più richiesti presso gli studi dentistici, come quello del dr. Furnari a Roma. Il motivo è facilmente intuibile, ed è una combinazione di facilità di intervento, rapidità nell'ottenimento dei risultati, garanzia di successo, costi contenuti e sostanziale assenza di controindicazioni.

Insomma, tanti vantaggi e praticamente nessuno svantaggio, per quello che per molti rappresenta un’autentica rinascita. Il fatto di non aver conservato il candore dei propri denti (a causa di agenti esterni, del fumo di sigaretta o di alimenti che opacizzano il colore naturale dello smalto), infatti, per molte persone può rappresentare un ostacolo sociale molto più problematico di quanto si tenda normalmente a pensare.

Sbiancamento professionale dei denti

Nella vita di relazione è fondamentale potersi proporre all'osservazione degli altri con un aspetto gradevole e curato, come al contempo è importante vedersi bene e sentirsi bene. L'aspetto di bocca e denti dà un'idea di età, della personalità, dello stato sociale, del benessere fisico, della salute e contribuisce anche a influire sulla simpatia e antipatia di una persona.

Di conseguenza, per quanto non così invalidante a livello di accettazione o riprovazione sociale, anche la presenza di macchie e colorazioni anomale dei denti può rappresentare un elemento discriminante.

Ritrovare il sorriso

Attualmente è opinione comune che il sorriso rivesta un'importanza sociale elevata, per questo il suo ripristino è considerato uno dei trattamenti che gode di maggiore interesse da parte dei pazienti.

Lo sbiancamento dentale rientra nell'odontoiatria estetica ed è un trattamento semplice, sicuro e non invasivo, il cui obiettivo è quello di eliminare le discromie dentali schierando il colore dei denti al fine di migliorare, valorizzare e ringiovanire il sorriso.
Vuoi ritrovare il naturale bianco dei tuoi denti? 
Prenota una seduta chiamando il +39 338 1802808
Share by: